18+ IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI. IL GIOCO PUO' PROVOCARE DIPENDENZA PATOLOGICA INFORMAZIONI SULLA PROBABILITA' DI VINCITA DISPONIBILI QUI E NEL SITO ADM

Chi siamo

Casinò di Venezia Meeting & Dining Services s.r.l ha per oggetto sociale l’organizzazione e la gestione, sia diretta che indiretta, delle attività accessorie all’esercizio della Casa da Gioco di Venezia. La società ha, altresì, per oggetto lo svolgimento delle attività e funzioni per l’esercizio dei giochi pubblici, tramite la raccolta a distanza e tramite punti vendita, come concessionario autorizzato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Casinò di Venezia Meeting & Dining Services Srl è, inoltre, titolare del marchio “Casinò di Venezia”.

Casinò di Venezia Meeting & Dining Services s.r.l. è partecipata al 100% da Casinò Gioco SpA che è soggetta alle attività di coordinamento e controllo da parte di CMV Spa che, a sua volta, è soggetta alle attività di coordinamento e controllo del Comune di Venezia che detiene la totalità della partecipazione azionaria.

Casinò di Venezia Meeting & Dining Services Srl è amministrata, dal 7 ottobre 2015, da un Consiglio di Amministrazione composto da tre membri: il Presidente Simone Cason e i Consiglieri Maurizio Salvalaio e Adriana Baso. Il controllo della Società è affidato ad un Collegio Sindacale composto dai Sindaci Chiara Boldrin, Maurizio Zuin, Guido Sesani e dai Sindaci Supplenti Federica Rocelli e Riccardo Zaja.

Casinò di Venezia Meeting & Dining Services Srl ha sede sociale nel Comune di Venezia, in Cannaregio 2079, 30121 Venezia. Le sedi operative si trovano a Ca’ Vendramin Calergi (Cannaregio, 2040, 30121 Venezia) e in Ca’ Noghera (Via Paliaga, 4, 30030 Ca’ Noghera).

Il capitale sociale di 1.400.000,00 euro è interamente detenuto da CASINÒ DI VENEZIA GIOCO S.P.A. che ha per oggetto sociale la gestione dell’esercizio della Casa da Gioco di Venezia. CASINÒ DI VENEZIA GIOCO S.P.A. è subordinata alle attività di coordinamento e controllo del Comune di Venezia che detiene la totalità della partecipazione azionaria.