18+ IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI. IL GIOCO PUO' PROVOCARE DIPENDENZA PATOLOGICA INFORMAZIONI SULLA PROBABILITA' DI VINCITA DISPONIBILI QUI E NEL SITO ADM

Regole sala Piramidi

Slot

Regolamenti delle Slot della sala Piramidi


Le regole di ogni singolo gioco sono presenti all’interno del gioco stesso.
Per visualizzarle, una volta avviato il gioco desiderato, basta cliccare a seconda del provider: sul simbolo “?”, sulla”i” oppure su “REGOLE”

(*)Per i giochi Tuko potrai consultare il dettaglio delle giocate Real aprendolo e cliccando sull’id di sessione.
Esempio:
Schermata 2018-03-12 alle 16.47.11

(**)Disconnessioni e Malfunzionamenti
In caso di disconnessione nel corso di una partita che prevede più fasi e per completare la quale sia prevista un’azione dell’utente, la partita stessa verrà congelata e riproposta all’utente alla successiva connessione. Non sarà possibile iniziare altre partite dello stesso o di altri giochi prima del completamento della partita che era stata sospesa. Se la partita interrotta non prevedeva azioni dell’utente, il risultato è visibile nella cronologia.
Se ritieni che la disconnessione sia stata dovuta a un malfunzionamento del nostro sistema oppure alla disattivazione del gioco e non intendi proseguire la stessa partita, contatta il customer care.
Le partite non concluse terminano automaticamente dopo 7 giorni e le puntate non verranno rimborsate.
Dopo 20 minuti di inattività, l’utente viene disconnesso.
In caso di funzionamento non corretto dell’hardware/del software di gioco, tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate una volta accertato da un operatore che la causa sia effettivamente imputabile ad un malfunzionamento hardware/software.